Il digital signage è una modalità di trasmissione dei contenuti che avviene attraverso una progettazione centralizzata del palinsesto modificabile in qualsiasi momento o programmabile con anticipo settimanale o mensile. Può essere integrato con il collegamento ad app come contatori collegati ai sensori per l’entrata e l’uscita, al meteo, all’occupazione di postazioni e molto altro, oppure può trasmettere contenuti programmati come infografiche, video e testo.
I contenuti del palinsesto possono essere trasmessi su monitor interni ma anche installati su una vetrina rivolta all’esterno attraverso il window facing, possono essere inviati su tablet o su totem garantendo la massima comunicabilità delle informazioni tramite sistemi hardware adeguati allo scopo.
Facing Le attività che si rivolgono al pubblico possono utilizzare il window facing per aumentare il coinvolgimento, attirare l’attenzione ma soprattutto per gestire al meglio la necessità del distanziamento sociale al proprio interno tramite comunicazioni semplici e utili.
Il window facing è il digital signage a vetrina attraverso una sottilissima struttura in led integrata nella vetrina stessa.
Se si pensano a palestre e ristoranti, ma anche negozi e attività di consumo, è facile capire quali sono i vantaggi di questo tipo di piattaforma:
L’innovazione è il nostro motore, le soluzioni digitali sono i nostri strumenti, far crescere il business dei nostri clienti è il nostro obiettivo.